skip to Main Content
BIC COLOR E BIC INTENSITY: Nuovi Colori, Nuove Sfumature

BIC COLOR E BIC INTENSITY: nuovi colori, nuove sfumature

Ricordate quando uscirono i primi film in bianco e nero? Che magia!  E quando uscirono quelli a colori? Tutta un’altra dimensione aveva preso improvvisamente vita, ed è per questo che vogliamo riproporvi la magia del colore anche per un grande classico che nell’immaginario collettivo è sempre stato nero: la penna BIC.

Con BIC Color e la nuova linea BIC Intensity fine il vostro 2018 sarà all’insegna del colore e delle sfumature.

BIC Intensity Fine sono i primi pennarellini da scrittura a punta fine del marchio BIC, ideali per scrivere, colorare e anche per strutturare i propri appunti.

Dotati di una punta in metallo, per un tratto di scrittura da 0.4 mm preciso, conferiscono un tratto chiaro e pulito. L’inchiostro, a base d’acqua, non filtra attraverso la maggior parte dei tipi di carta ed è resistente alle sbavature una volta asciutto.

La punta è progettata per resistere alla pressione e rendere il prodotto duraturo nel tempo, restando protetta anche durante l’utilizzo di sagome e righelli.

BIC Color e BIC Intensity Fine sono disponibili da Marcaccini Service, venite a scegliere il pennarello adatto a voi tra un assortimento di ben 10 colori!

Novità Bic Intensity Super Sconto
Pag.to 30 Settembre art. 034/2069

Expo Bic ICON 2018 Super Sconto
Pag.to 30 Settembre art. 900/1020

Se sei interessato...

CONTATTACI

VIENI A TROVARCI

Back To Top